Da oltre 40 anni faccio fiorire le idee

Mi chiamo Claudio Burzacchini. Sono entrato nel mondo della comunicazione negli anni 80 disegnando con pennarelli, matite colorate e pennelli i bozzetti per le campagne pubblicitarie: amo il disegno come espressione istintiva della mia visione della realtà. Amo la lettura, la scrittura e gli esseri umani con le loro storie, i desideri e le contraddizioni utili alla crescita personale e collettiva. Tutto questo è parte del mondo della pubblicità nella sua forma migliore. Le mie parole chiave sono: metodo, pazienza, conoscenza, creatività, senso del bello e valori umani. Porto valore ad aziende e professionisti migliorandone l’immagine agli occhi dei loro clienti e dei potenziali tali perché so che le persone sono istintivamente attratte dalla bellezza e dal valore.

Lavoro per la piena soddisfazione del Cliente con attenzione al contenimento dei costi e alla massimizzazione dei risultati. Credo nel marketing etico. Non lavoro per aziende che producono armi o che hanno a che fare con lo sfruttamento di uomini e animali.

Hanno detto di me

Livio Costamagna

Imprenditore e
Apprendista della vita

Nel mio lungo zingarare per aziende in settori e dimensioni differenti come presidente della piccola e media impresa prima del cuneese e poi del Piemonte ho incontrato molti volti e qualche anima. Raramente ho conosciuto imprenditori artisti come Claudio Burzacchini con una intelligenza e creatività fuori dal comune espressa sempre con signorilità e senso dello humour.

Grazia Fassio Surace

Amministratore delegato
Surace SpA

Burzacchini sa immergersi nei problemi dell’azienda per cui lavora, farli suoi, proporre idee, ed è bravo in questo, ma è anche disponibile al dialogo. È una persona seria, affidabile, gentile, costante, sempre presente.

Mario Fabbri

Amministratore delegato
Directa Sim.Pa.

Lungo oramai 15 anni di collaborazione ininterrotta ne la Réclame e poi in Jardin Graphique abbiamo trovato e apprezzato: prima l’attitudine ad aiutarci a sviluppare nostre idee ancora vaghe e tentative, e dopo la capacità di tradurle in una forma definitiva di alta qualità.

Grace de Girolamo

CSR manager
Unioncamere Piemonte

Di Jardin Graphique apprezzo in particolare l’attenzione alle esigenze del cliente e la capacitá di rispondere in tempi rapidi proponendo soluzioni creative e versatili. L’assistenza che viene offerta in ogni fase del progetto completa un ottimo servizio.

Rainer Battisti

Amministratore delegato
Ansel Technology SRL

La scelta del partner giusto nel mondo del marketing è una strada in salita. Tutti ti promettono il successo per poi scaricare sul momento o sul mercato eventuali insuccessi. Burzacchini i problemi e le soluzioni li ha sempre presentati e condivisi con estrema professionalità permettendomi di fare le scelte più giuste nel momento opportuno. Un giusto alleato nella guerra quotidiana.

Giovanni Cavallo

Imprenditore
Outlet Moncalieri

È passato un anno dall’apertura del mio punto vendita con risultati soddisfacenti. Questo lo devo anche a Burzacchini per aver curato tutta la mia comunicazione, a partire dalla creazione del logo, del sito, alla cartellonistica interna fino alle shopper. La sua professionalità, la sua creatività mi era già nota dai tempi della nostra collaborazione nel gruppo Miroglio, ma ha saputo fare di più, coniugare un ottimo rapporto di collaborazione in uno splendido rapporto d’amicizia.

Ivana Girodo

Imprenditrice
Il Pollicino

Dal 1980 collaboro con Burzacchini, il creatore del logo della mia scuola materna, che ha riscosso notevoli approvazioni con conseguente incremento dell’utenza. Ancora oggi con la creazione del sito web, Burzacchini ha dimostrato la sua grande professionalità e creatività.

Antonello Roccia

Presidente
Golf Club i Girasoli

Ci avvaliamo della collaborazione di Jardin Graphique da oltre 25 anni, sempre con la massima soddisfazione. Grandi professionisti, abili soprattutto nel saper dare forma alle nostre idee, senza stravolgerle ma adattandole alle esigenze del mercato, lasciando comunque al cliente l’impressione di essere un grande creativo.

Mariateresa Ferrara

Imprenditrice
Epil House

Grande professionismo, attenzione al progetto pubblicitario da più punti di vista e cura dei particolari. L’esperienza del lavoro condiviso ti coinvolge e ti stimola, favorendo la realizzazione di un prodotto originale, innovativo e di valore.